Disney ha realizzato una videocamera con vista sulla barriera corallina per i fan di Alla Ricerca di Nemo: Dory’s Reef Cam.
La Dory’s Reef Cam cerca di riprodurre la sensazione di avere un acquario che si affaccia direttamente sulla barriera corallina, in cui puoi guardare Dory e e i suoi amici nuotare sulla tua TV o sul tuo cellulare.
Una cosa molto popolare oggi è cercare di trovare modi nuovi e creativi per portare l’intrattenimento agli spettatori. Che si tratti di ascoltare musica o guardare video, le persone vogliono nuovi modi di vivere le cose. Una nuova tendenza che è popolare in questo momento è avere qualcosa di semplice da guardare prima di andare a dormire. A tal fine, Disney+ ha aggiunto alcuni filmati in cam di luoghi e spazi famosi di Disney e Pixar. Uno di questi era il caminetto di Frozen, e ora abbiamo una Reef Cam di Alla Ricerca di Nemo.
La Dory’s Reef Cam, come viene chiamata, è una semplice esperienza visiva in cui puoi vedere i pesci dell’oceano nuotare sul tuo schermo e ogni tanto si può veder nuotare anche Dory, Nemo, Marlon e altri. L’intento è solo quello di far rilassare mentre ci si prepara per andare a dormire o far divertire i più piccoli con filmati semplici.
Tune in to Dory’s Reef Cam and watch these fish just keep swimming. Dory’s Reef Cam is now streaming on #DisneyPlus. 🌊🐟 pic.twitter.com/9nK7WCKDV7
— Pixar (@Pixar) December 18, 2020
L’idea ha avuto un grande successo ed è probabile che la Disney realizzi presto qualche altro filmato tratto da altri suoi film. L’unica vera domanda ora è: ci saranno più contenuti da film come Alla ricerca di Nemo o da altri franchise che possono essere trasformati in cose nuove o seguire più tendenze? Solo il tempo lo dirà.
- Disney+ Now Has Finding Nemo Dory’s Reef Cam (animesuperhero.com)