Shigeru Miyamoto vi farà esplodere il cuore di gioia mostrando per la prima volta il parco a tema di Super Nintendo World.
In genere, durante un Nintendo Direct, vengono annunciati nuovi videogiochi o DLC, come, ad esempio, Among Us in arrivo su Switch. Non è stato così con questo Nintendo Direct, in cui Shigeru Miyamoto – o il papà di Mario, come lui stesso si è definito – dal Giappone per mostrare il suo parco a tema. Un parco a tema che farà gioire tutti i fan di Nintendo e realizzerà i loro sogni più sfrenati. Super Nintendo World, un parco degli Universal Studios che porta le visioni di Nintendo nella vita reale. E Miyamoto ci ha dato il primo sguardo al parco tramite un video.
Miyamoto ci guida attraverso i diversi aspetti chiave del parco, tra cui: la possibilità di partecipare ad una vera partita di Mario Kart nella vita reale, di vedere l’interno di un tubo verde, di visitare il castello della principessa Peach, con dipinti e tutto. Una App per smartphone che ti permette di colpire i blocchi. Un livello sotterraneo reale, dove ti trasformi in un Mini-Mario. Negozi di souvenir e popcorn speciali. Mario e Luigi a grandezza naturale con cui posare e fare foto e molto altro ancora.
Per le persone che amano i paesaggi coinvolgenti della cultura pop come Hogwarts di Universal Studio o Galaxy’s Edge di Disneyland, questo parco sarà un’aggiunta eccezionale a quella collezione. Il Super Nintendo World degli Universal Studios Japan aprirà il 4 febbraio 2021, con l’intenzione di aprire anche altre versioni negli Universal Studios di Hollywood, Orlando e Singapore. Guarda il primo video completo del Super Nintendo World dal Nintendo Direct di Shigeru Miyamoto di seguito: al minuto 29:40.