Birds of Prey 2 non è in fase di sviluppo, afferma Margot Robbie

19 Dicembre

Birds of Prey 2

L’attrice di Harley Quinn, Margot Robbie conferma che Birds of Prey 2 non è in fase di sviluppo attivo, diversi mesi dopo l’uscita del primo film.

Margot Robbie ha affermato che Birds of Prey 2 non è in fase di sviluppo attivo. Robbie è diventata una delle più grandi star del DC Extended Universe nel 2016 quando la sua Harley Quinn ha debuttato in Suicide Squad. La risposta positiva al suo personaggio ha portato la Warner Bros. e la DC a sviluppare diversi progetti che avrebbero portato Harley Quinn al centro della scena.

Birds of Prey ha visto Harley collaborare con un nuovo gruppo di eroi DC al femminile, tra cui Black Canary (Jurnee Smollett-Bell) e Huntress (Mary Elizabeth Winstead). Il finale ha lasciato aperta la possibilità del ritorno di Harley in The Suicide Squad il prossimo anno. Birds of Prey avrebbe dovuto avviare un franchise, però sembra che un sequel non sia in fase di sviluppo attivo.

Durante una recente intervista con THR, Margot Robbie ha discusso della sua fiorente società di produzione e dei progetti futuri in cui è coinvolta. In questa occasione l’attrice ha confermato che un sequel per Birds of Prey non è ancora in produzione.

Sebbene la risposta generale a Birds of Prey sia stata positiva, il film non ha funzionato come previsto. Il lento debutto di Birds of Prey è stato in parte attribuito al titolo goffo del film, spingendo i siti di biglietti a cambiare il titolo in Harley Quinn: Birds of Prey per cercare di ottenere più attenzione. Il suo incasso mondiale è stato poco più di $ 200 milioni.

La performance finanziaria di Birds of Prey potrebbe essere uno dei motivi principali per cui non c’è ancora un sequel in produzione. Anche se il sequel non fosse in progettazione, si spera che il DCEU trovi un modo per continuare a utilizzare i personaggi di Birds of Prey. Forse l’ensemble sarebbe anche più adatto a riunirsi per una serie originale HBO Max invece di un altro film.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Home Video News
Tag
sabato 19 Dicembre 2020 - 15:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd