Il Sun ha pubblicato un audio dove è possibile sentire un Tom Cruise furioso contro due membri dello staff che non rispettavano le norme anti-covid.
Tom Cruise sembra davvero essere in prima linea nella battaglia dell’industria cinematografica contro il contagio da coronavirus, tanto da essersela presa piuttosto brutalmente con due membri della troupe di Mission Impossible 7, rei di essere stati troppo vicini, violando così le norme anti-covid.
L’attore sente molto la responsabilità dell’industria addosso, dato che sono in molti a prendere le contromisure adottate dal suo film come esempio, film che peraltro è stato già sospeso una volta per via del contagio di 12 persone dello staff. Cruise ha addirittura pagato di tasca sua 500mila sterline per una nave da crociera sulla quale il cast e la troupe possono restare isolati e al sicuro.
È stato fotografato più volte mentre indossava la mascherina sul set, e secondo alcune fonti è sempre molto attento alla sicurezza. Non è chiaro se i due membri dello staff fossero già stati avvertiti in precedenza, o se semplicemente vederli troppo vicini sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma Cruise sembra davvero non averci visto più dalla rabbia:
Se vi rivedo farlo siete licenziati. E se qualcun altro della troupe lo fa, pure. Non fatelo mai più. A Hollywood sono tornati a fare film grazie a noi. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro, c**zo. Basta, non ci sono scuse. Potete andare a parlare con la gente che ha perso la loro c**zo di casa perché la nostra industria ha chiuso. Non fermeremo questo film, è chiaro? Se vi rivedo farlo siete licenziati.
Mission Impossible 7 è attualmente previsto per Novembre 2021. Cosa vi aspettate dal nuovo film?
- Tom Cruise Covid rant – star warns Mission: Impossible crew they’re ‘f***ing gone’ if they break rules on set (thesun.co.uk)