Castle Rock: Stephen King vorrebbe una terza stagione

16 Dicembre

castle rock

Stephen King ha apprezzato la serie TV Castle Rock, al punto da essere dispiaciuto per la cancellazione e da desiderare una terza stagione.

La serie TV Castle Rock si è interrotta dopo solo due stagioni, ma ci sarebbe un appassionato d’eccezione che avrebbe voluto che la serie continuasse anche per una terza stagione: stiamo parlando di Stephen King.

Intervistato dal New York Times il Re dell’Orrore ha dichiarato:

Le persone coinvolte nella realizzazione di questa serie sono grandi fan dei miei libri, ed ho molto apprezzato ciò che stavano facendo. Soprattutto nella seconda stagione si sono totalmente calati in quel mondo, e mi sarebbe piaciuto vederli continuare andare avanti per farlo crescere ancora un po’.

Insomma, un progetto troncato proprio sul più bello. La seconda stagione di Castle Rock è dedicata ad Annie Wilkes, l’infermiera che successivamente si trasformerà nella pericolosa killer di Misery, uno dei romanzi più celebri di King da cui è stato tratto un film molto popolare.

L’universo narrativo del Re dell’Orrore è davvero imponente, e lo stesso King avrebbe voluto vederlo espandersi in Castle Rock, la serie più adatta ad esplorarlo sotto tutti i punti di vista.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 16 Dicembre 2020 - 18:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd