The Illuminerdi ha parlato della possibilità che Willem Dafoe potrebbe comparire in Spider-Man 3 del Marvel Cinematic Universe.
Avanti il prossimo. Il cast di Spider-Man 3 sembra essersi allargato a dismisura con nomi di primissimo valore, e l’ultima news di The Illuminerdi appare come un’altra bomba: secondo quanto riferito dal sito nel film potrebbero comparire anche il Green Goblin di Willem Dafoe e l’Uomo Sabbia interpretato da Thomas Haden Church.
I due sembrerebbero far parte di un grande piano per espandere lo spiderverso cinematografico. Del resto in Spider-Man 3 ci saranno già Alfred Molina nei panni del Doctor Octopus, Kirsten Dunst come Mary Jane, Emma Stone che tornerà a fare Gwen Stacy, Tobey Maguire ed Andrew Garfield.
Si tratta di nomi dei lungometraggi passati di Spider-Man che si uniscono ad i già presenti Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon. Questo Spider-Man 3 sembra quindi essere un progetto veramente grande che coinvolgerà tutti i film già realizzati sul Tessiragnatele.
Il Green Goblin di Wllem Dafoe è già comparso in Spider-Man del 2002 diretto da Sam Raimi. Mentre Thomas Haden Church ha vestito i panni dell’Uomo di Sabbia nel terzo capitolo della saga con Tobey Maguire.