Amber Heard ha confermato di aver girato alcuni reshoot per la Snyder Cut, la versione di Justice League che sarà trasmessa nel 2021 da HBO Max.

Durante una recente intervista, Amber Heard ha parlato dei recenti reshoot che ha dovuto effettuare per la release della Snyder Cut di Justice League, in arrivo su HBO Max nel 2021. L’attrice ha interpretato Mera nel film, e ha detto di non vedere l’ora che i fan possano assistere a questa nuova versione.

 

Ne sono super entusiasta. Abbiamo appena finito i reshoot e amo i nerd. C**zo, amo i nerd, scusate il linguaggio. Zack Snyder è un perfetto esempio di nerd. Voglio dire, sono entrata nel progetto di The Stand per via di un altro nerd duro e puro come Josh Boone, che ci ha riuniti tutti nel suo adattamento del libro di Stephen King. Credo sia un’ottima regola da seguire, specialmente in questo genere che adoro. Segui i nerd e la loro passione e non sbaglierai.

 

Amber Heard parteciperà anche a un altro progetto DC come Aquaman 2, del quale pure sembra molto entusiasta. Ecco le sue parole a riguardo:

 

Sono entusiasta della quantità di affetto e stima dei fan nei confronti di Aquaman, che ha acquisito così tanto clamore per i personaggi di Aquaman e Mera da permetterci di tornare. Sono davvero felice di girarlo.

 

Insomma, davvero un periodo florido, supereroisticamente parlando, per l’attrice. Che ne pensate delle sue parole?