Se avevate dei dubbi sulla follia di Jackass 4, sappiate che Steve-O e Johnny Knoxville sono già finiti in ospedale al secondo giorno di riprese.
Sono passati dieci anni dall’ultimo film di Jackass sul grande schermo, e il grande ritorno previsto per il 2021 ha sicuramente stuzzicato gli appassionati della saga, pronti a rivivere la loro giovinezza attraverso i folli stunt degli attori. E se c’è qualcuno che temeva che con l’età si fossero un po’ rammolliti, probabilmente è destinato a ricredersi.
Il film infatti è stato fermato per via della pandemia ed è in ritardo sulla tabella di marcia e… sembra che lo sarà ancora di più. Il perché è presto detto: mentre erano solo al secondo giorno di riprese, i due protagonisti Johnny Knoxville e Steve-O sono già finiti in ospedale.
Stando a quanto riportato, i due stavano effettuando dei salti su un tapis roulant alla velocità massima, mentre avevano in mano degli strumenti musicali da orchestra. Già.
I due comunque non sembrano preoccuparsene. Già Knoxville a suo tempo disse che invecchiare rendeva solamente gli stunt e l’inevitabile dolore “più divertenti”. L’infortunio subito comunque non dovrebbe essere grave, e i lavori riprenderanno non appena si saranno rimessi. Probabilmente però non sarà neanche l’unico, per cui chissà se la tabella di marcia verrà effettivamente rispettata.
Nel frattempo diteci, cosa vi aspettate da Jackass 4?
- Jackass 4 Hospitalized Two Stars On The Second Day of Filming (screenrant.com)