Anche Jackass 4 è finito nel calderone dei film rimandati nella giornata di oggi per via dell’emergenza coronavirus che non accenna a placarsi.

Jackass 4 è stato rinviato ulteriormente: dopo essere stato annunciato inizialmente per Marzo 2021, e rimandato già una prima volta a Giugno dello stesso anno, adesso la nuova data d’uscita è fissata per il 3 Settembre 2021 da Paramount, nell’ambito di una serie di rinvii a catena che ha decretato lo spostamento di diversi film.

Insieme a Jackass 4 infatti, Paramount ha rinviato anche Top Gun: Maverick, A Quiet Place 2, Under The Broadwalk e The Tiger’s Apprentice. Con questo rinvio il film arriverà nelle sale 11 anni dopo l’ultimo capitolo. Non è ancora chiaro se il cast originale tornerà per apparire anche nel sequel.

Jackass è diventato popolare come show di MTV nei primi anni 2000, grazie alle folli disavventure di Johnny Knoxville e dei suoi compagni. La serie fu interrotta dopo tre stagioni, ma ebbe abbastanza successo da assicurarsi un film nel 2002 che guadagnò 80 milioni di dollari a fronte di una spesa di soli 5 milioni, e alcuni sequel minori che però pure fruttarono un bel po’ di guadagni.

L’ultimo sequel è datato 2010, anche se Johnny Knoxville ha fatto uno spin-off chiamato Bad Grandpa, uscito nel 2013, che pure ha portato a casa la rispettabile cifra di 151 milioni di dollari.

Cosa vi aspettate dal nuovo film della bizzarra saga?