RECENSIONE

Il Trono del Re: gli annunci Marvel del Disney Investor Day

15 Dicembre

ITDR ANNUNCI FILM E SERIE MARVEL

L’Investor Day Disney ha rilasciato una bomba con una valanga di annunci. Parliamo di tutte le novità svelate per #MarvelStudios, provando a capire cosa vedremo nel prossimo futuro e come sarà collegato il tutto.

Ci aspettavamo degli annunci dall’Investor Day Disney, non certo questa esplosione di titoli che coinvolge Marvel Studios.

A Il Trono del Re facciamo quini il punto della situazione, cercando di capire quali sono i fumetti che hanno fatto da fonte di ispirazione e quali i punti a favore e le criticità di questi annunci.

Dai richiami ai fumetti di What-If, Armor Wars, Ironhearth, Loki, Ms. Marvel, al ruolo di Gorr The God Butcher per Christian Bale in Thor Love and Thunder e l’importanza di Ant-Man and The Wasp Quantumania per l’espansione del cosmo Marvel e tutti gli altri titoli annunciati.

E poi i fumetti:

  • Search and Destroy (J-POP Manga) di Atsushi Kaneko, reboot in chiave cyberpunk di Dororo, l’opera di Osamu Tezuka. Una storia di vendetta, con profondi temi e disegni davvero eccellenti;
  • La Fortezza Vol. 2 (BAO Publishing) si Sfar e Trondheim, la famosissima saga fantasy umoristica diventata leggenda in Francia;
  • Nyankees (Flashbook Edizioni) di Atsushi Okada, la classica storia di gang di teppisti giapponesi, ma conuna differenza: e se fossero tutti dei gatti di strada?

 

Aree Tematiche
Acquisti Anime & Manga Cinema Entertainment Fumetti Home Video Il Trono del Re News Originals Recensioni Televisione
Tag
martedì 15 Dicembre 2020 - 13:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd