La popolare serie TV anni Novanta intitolata I Dinosauri arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ a gennaio.
Dopo che si era inizialmente parlato di questo autunno come periodo di distribuzione della serie TV anni Novanta intitolata I Dinosauri su Disney+, ora Collider ha diffuso una data che sembra essere definitiva, ovvero il 29 gennaio 2021.
Il produttore esecutivo Brian Henson ha dichiarato a riguardo:
In questo modo sarà molto più semplice per gli appassionati riuscire a vedere questo telefilm cult, e poi su Disney+ la serie avrà anche la possibilità di trovare un nuovo pubblico che potrà scoprirla.
Henson ha rivelato che il progetto nacque poco prima che suo padre, Jim Henson (regista di Dark Crystal e Labyrinth), colui che aveva concepito il progetto, morisse. Per questo motivo Brian, che aveva solo 27 anni all’epoca, dovette impegnarsi nel collaborare con la Disney per fare in modo che la visione del padre venisse portata alla luce.
Non è ancora stato definito se I Dinosauri sarà reso disponibile in tutti i Paesi in cui è attivo Disney+, ma considerando che la maggior parte delle produzioni della piattaforma vengono rese disponibili contemporaneamente in tutto il Mondo, ci sono buone possibilità che I Dinosauri possa essere disponibile da gennaio anche in Italia.
Abbonati ora a Disney+: http://disneyplus.bn5x.net/leganerd