La serie TV cult degli anni Novanta I Dinosauri arriverà su Disney+ negli USA. Ancora non è stato reso noto se ci sarà anche in Italia.

Ryan Reynolds, parlando al programma di ABC Don’t, ha rivelato che questo autunno gli utenti di Disney+ avranno una gradita sorpresa: arriverà sulla piattaforma la popolare serie anni Novanta intitolata I Dinosauri. 

Non è stato reso noto se la serie TV sarà distribuita sulla piattaforma in tutti i Paesi in cui Disney+ è disponibile. Perciò non ci sono ancora certezze sul fatto che sarà disponibile anche in Italia. Ma, il fatto che negli Stati Uniti I Dinosauri arrivi tra pochi mesi potrebbe far sperare di vedere la serie anche nel nostro Paese.

Il telefilm è stato creato da Michael Jacobs e Bob Young per Jim Henson Productions, e fu trasmesso a partire dal 1991. Al centro della serie c’è una famiglia di dinosauri che porta avanti la propria vita con gli stessi usi e costumi di una famiglia del Ventesimo secolo.

Complessivamente sono andati in onda 65 episodi, e l’apprezzamento per la serie è stato così alto che su Rotten Tomatoes ha raggiunto il 96% di gradimento.

In Italia la serie è andata in onda su Rai 1, e dal 1992 è stata trasmessa su Rai 2 la mattina.