KESSELRUN

Obi-Wan Kenobi: nella serie ci sarà un nuovo duello con Darth Vader

obi-wan kenobi

Nella serie su Obi-Wan Kenobi, non solo ci sarà il ritorno di Anakin / Darth Vader, ma assisteremo anche a un nuovo duello tra l’ex allievo e l’ex maestro.

La serie su Obi-Wan Kenobi acquista sempre più motivi di interesse, e dopo l’annuncio di qualche giorno fa del ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakin / Darth Vader, ora sappiamo anche che nello show ci sarà anche un nuovo duello tra i due protagonisti della trilogia prequel di Star Wars.

Lo riportano le descrizioni dei filmati presentati da Disney ai suoi investitori durante il recente Investor Day, che hanno anticipato l’arrivo della “Rivincita del secolo” tra Obi-Wan e Vader, oltre a mostrare lo stesso Sith che comunica con un ologramma, presumibilmente quello di Palpatine.

La serie a questo punto sarà molto probabilmente un crescendo fino al momento del duello. L’obiettivo principale di Obi-Wan è quello di proteggere Luke Skywalker, come sappiamo, ed è possibile dunque che a un certo punto della storia, lascerà Tatooine per cercare di fermare l’Impero che tenterà di distruggere gli Jedi superstiti. L’incontro tra Obi-Wan e Darth Vader avverrà a quel punto, e sarà un punto di svolta clamoroso per i due personaggi, e in particolare per quello di Ewan McGregor.

L’ultimo duello fra i due, visto in La Vendetta dei Sith, ha infatti lasciato una profonda cicatrice nell’animo di Kenobi, che voleva davvero bene al suo ex allievo, e che è stato costretto a sconfiggerlo nel celebre scontro su Mustafar, amputandogli entrambe le gambe e dandolo ormai per morto. Come sappiamo, così non è e ora non vediamo l’ora di scoprirne di più su questa tanto attesa rivicita.

Voi che ne pensate? Cosa vi attendete dalla serie?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 14 Dicembre 2020 - 12:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd