KESSELRUN

Hayden Christensen è nuovamente Darth Vader nelle fanart di BossLogic

14 Dicembre

Hayden Christensen è nuovamente Darth Vader nelle fanart di BossLogic

BossLogic ha pubblicato due nuovi poster fan made che vede Hayden Christensen nei panni di Darth Vader, il noto signore dei Sith di Star Wars.

Giovedì 10 dicembre si è tenuto l’Investor Day della Disney, dove la casa di produzione ha svelato tutti i futri progetti in arrivo al cinema e in streaming su Disney+. Tra questi vi è la serie Obi-Wan Kenobi, che vedrà anche il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Darth Vader. Proprio l’attore e l’iconico Signore dei Sith sono i protagonisti dei nuovi suggestivi poster fan made di BossLogic:

 

La serie, in arrivo prossimamente in esclusiva su Disney+, riunirà il duo composto da Ewan McGregor – che tornerà ad interpretare lo Jedi Obi-Wan – e appunto Hayden Christensen, interprete del suo padawan Anakin Skywalker in L’attacco dei Cloni e poi in La vendetta dei Sith, prima di diventare il noto e temibile Darth Vader.

Obi-Wan Kenobi sarà diretta da Deborah Chow (tra i registi di The Mandalorian) e vedrà la sceneggiatura ad opera di Joby Harold (King Arthur: Il potere della spada). Ambientata dieci anni dopo gli eventi raccontati in Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, lo show vedrà un nuovo duello tra il saggio Jedi e il suo ex allievo.

Riguardo al progetto Christensen ha dichiarato:

Ovviamente Anakin ed Obi-Wan non erano in buoni rapporti l’ultima volta in cui li abbiamo visti… Sarà interente vedere cosa ha in serbo per tutti quanti noi una regista incredibile come Deborah Chow.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione
Tag
lunedì 14 Dicembre 2020 - 18:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd