L’anime di Ex-Arm, tratto dall’omonimo manga, arriva su Crunchyroll nel 2021. Gli episodi saranno in simulcast con la messa in onda giapponese.

Nel 2021 su Crunchyroll arriverà in simulcast l’anime di Ex-Arm. La serie arriverà sulle reti giapponesi di Tokyo MX e Sun TV il prossimo 10 gennaio e su BS Fuji TV dal 12 gennaio. Il canale streaming, acquistato recentemente da Sony, trasmetterà quindi gli episodi della serie in contemporanea alla messa in onda giapponese, pubblicando un episodio a settimana. Al momento non sono stati diffusi gli orari di trasmissione su Crunchyroll Italia.

La serie è tratta dall’omonimo manga sceneggiato da HiRock e disegnato da Shinya Komi e vede Yoshikatsu Kimura (20th Century Boys, Ajin) alla regia. La serie vede Tommy Morton nei panni di supervisore della sceneggiatura e So Kimura (F-Zero X) compositore della colonna sonora. La sigla di apertura Rise Again è eseguita da Airflip.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Nel 2014, Akira Natsume, un liceale che odia le macchine, muove i primi passi per cambiare se stesso in meglio… ma viene investito da un camion. Anno 2030. Minami Uezono, un agente di polizia, e il suo partner, l’androide Alma, si trovano al porto di Tokyo per indagare su traffici illeciti che comprendono un’arma sconosciuta chiamata “EX-ARM”. Scoperti, vengono attaccati da un nemico armato con l'”EX-ARM” n°08. Messi alle strette, decidono di attivare l'”EX-ARM” n°00 che hanno sottratto al nemico, e…