INCAUTOACQUISTO

Captain Tsubasa: è in edicola l’album di figurine Panini

14 Dicembre

l'album di figurine panini di Captain Tsubasa

Arriva in edicola l’album di figurine Panini dedicato alla storia di Captain Tsubasa e alla sua passione per il calcio.

La storia di Captain Tsubasa rivive in edicola grazie all’album di figurine Panini. La raccolta è basata sul remake del 2018 del noto franchise ideato negli anni ’80 da Yōichi Takahashi.

Di seguito la presentazione da parte di Panini Comics sul suo sito ufficiale:

CAPTAIN TSUBASA Sticker Collection è arrivata in edicola!

Una grande notizia per tutti i collezionisti PANINI ed appassionati di CAPTAIN TSUBASA: arriva in tutte le edicole la splendida collezione di figurine dedicata a Tsubasa Ozora e Genzo Wakabayashi.

Ripercorri tra le pagine dell’album le loro avvincenti partite, i fortissimi avversari e gli immancabili amici con 192 figurine e tantissime speciali, tra cui 24 sagomate e 24 olografiche glitterate.

Inoltre, non perderti il bellissimo poster all’interno dell’album per incollarci le figurine speciali dell’universo di Captain Tsubasa!

CAPTAIN TSUBASA Sticker Collection ti aspetta in edicola e su panini.it!

 

 

Il manga arriva nel 1981 sulle pagine di Shonen Jump e vede protagonista Tsubasa Ozora, bambino delle elementari appassionato di calcio il cui sogno è vincere il mondiale con la nazionale giapponese. Visto il successo del manga, nel 1983 arriva la trasposizione animata, nota in Italia con il titolo di Holly e Benji.

La passione e il talento di Tsubasa e degli altri personaggi sono arrivati recentemente anche su Play Station 4 con il videogame Rise of New Champions.

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Incauto Acquisto News
Tag
lunedì 14 Dicembre 2020 - 19:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd