Pinocchio: il teaser del remake della Disney fedele al film d’animazione

12 Dicembre

pinocchio

Un breve teaser trailer per l’imminente remake di Pinocchio della Disney rivela che il film sarà una versione fedele al film d’animazione del burattino di legno del 1940.

Un breve teaser trailer per l’imminente remake di Pinocchio della Disney rivela che il film sarà una versione fedele al film d’animazione del 1940. Il film sarà un altro remake live-action della Disney dei suoi classici film d’animazione. Alcuni hanno avuto più successo di altri, con La Bella e la Bestia e Aladdin che hanno entrambi incassato più di un miliardo di dollari al botteghino.

La versione Disney resterà fedele al film d’animazione del 1940, in modo simile a come i suoi altri remake hanno aggiornato solo alcuni aspetti delle loro storie piuttosto che rivederli completamente. Ora è disponibile il primo teaser di Pinocchio, uscito durante il Disney Investor Day 2020. Il breve video mostra i concept art per il film. Si vede Gepetto che lavora alla costruzione di Pinocchio e il burattino di legno che gioca con il gatto. Puoi guardare il teaser qui sotto:

 

 

Il video conferma anche che Tom Hanks interpreterà Geppetto, collaborando ancora una volta con il regista Robert Zemeckis. I due hanno avuto molto successo, facendo coppia per Forrest Gump, Cast Away e The Polar Express. Il teaser rivela anche che Pinocchio uscirà su Disney+.

Il piano diuscita fa eco a quello di Mulan, il remake live-action più recente della Disney, che è stato rilasciato su Disney + con una tariffa di accesso premium. Non sembra essere il caso di Pinocchio che sarà disponibile per gli abbonati senza costi aggiuntivi. Anche remake live-action di Peter Pan debutterà su Disney+, il che significa che la Disney non è così sicura che i suoi futuri remake saranno tutti successi al botteghino come Aladdin, Il Re Leone e La Bella e la Bestia.

 

Abbonati ora a Disney+.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment Home Video News
Tag
sabato 12 Dicembre 2020 - 17:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd