Un nuovo cortometraggio per Disney+ porta Baby Yoda nel mondo de I Simpson, con Homer che vuole della birra in cambio del famoso personaggio.
Baby Yoda, uno dei personaggi più famosi di Star Wars, è apparso in I Simpson in un nuovo cortometraggio della Disney. L’animazione sembra essere una delle ultime frontiere che Baby Yoda deve ancora conquistare, mentre i fan di The Mandalorian continuano a crescere.
Nonostante la recente rivelazione che il nome del personaggio è Grogu, il soprannome di Baby Yoda continua ad essere usato ed è probabile che lo farà per il prossimo futuro.
Dato che Yoda è stato uno dei personaggi più popolari dell’universo di Star Wars, non è così sorprendente scoprire che una versione baby del potente maestro Jedi continui ad attirare numerosi fan. Tuttavia, non sappiamo ancora in che direzione stia andando la trama The Mandalorian, così come il franchise di Star Wars. Una direzione che i fan non avrebbero certamente potuto prevedere così facilmente per Grogu era che sarebbe finito nella serie de I Simpson.
Homer Simpson e Baby Yoda si incontrano in un video realizzato per il Disney Investor Day 2020. Si può vedere Homer trasportare Baby Yoda in uno zaino con Maggie nella foto ad inizio articolo. Il trio appare sullo schermo insieme solo per un momento. Tuttavia, è sufficiente per vedere come sarebbe se i franchise unissero le forze.
Ciò che spinge Homer a portare Baby Yoda in uno zaino è comprensibile per chiunque abbia familiarità con il più grande amore di Homer: la birra. Dopo aver parlato di alcuni dei grandi film e della programmazione che Disney+ offrirà, Homer diventa molto serio, dicendo agli spettatori che gli era stata promessa una birra per la sua partecipazione al cortometraggio Disney. Se la birra non dovesse arrivare, Homer promette di andarsene e di portare con sé questo bambino. Questo bambino, ovviamente, è Baby Yoda. Nel corso degli anni, i Simpson sono sempre stati particolarmente abili nel convincere le celebrità più famose a fare un’apparizione nella serie.
- Baby Yoda Comes To The Simpsons In Special Disney Short (screenrant.com)