Il nuovo trailer di WandaVision, serie originale Disney+ con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany in arrivo il 15 gennaio 2021.
Durante l’Investor Day della Disney è stato mostrato il nuovo trailer di WandaVision, serie tv originale Disney+ con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany:
La serie vede protagonisti Wanda Maximoff / Scarlett Witch e l’androide Visione vivere una vita felice e spensierata in una tranquilla periferia. Ma le cose non sono come sembrano. Il video infatti mostra come da un’atmosfera anni ’50 ed in bianco e nero si passi direttamente ad un’ambientazione anni ’70 e a colori. Una realtà fatta di glitch e perfezione apparente, che vedrà i due Avenger dover combattere contro un nemico al momento ancora sconosciuto.
WandaVision arriverà in esclusiva su Disney+ all’inizio del nuovo anno e sarà il primo prodotto Marvel ad arrivare in streaming. Lo show vede Matt Shakman come regista e Jac Schaeffer come showrunner. I sei episodi sono stati girati ai Pine Wood Studios di Atlanta.
Riguardo a WandaVision, Kevin Feige durante un’intervista a Empire ha dichiarato:
Durante l’Infinity Saga non credo che nessuna persona abbia subito più dolore e traumi di Wanda Maximoff. E nessun personaggio sembra essere potente come lei e avere un potere così poco esplorato come il suo. Aspetto che sembra valga la pena approfondire dopo Endgame. Chi altro è a conoscenza di quel potere? Da dove proviene? La Gemma della Mente l’ha sbloccato!