The Gray Man: Ana de Armas si unisce al cast del film dei fratelli Russo

11 Dicembre

The Grey Man

Ana de Armas si unisce al duo composto da Ryan Gosling e Chris Evans nel cast di The Gray Man, il nuovo film Netflix dei fratelli Russo.

Dopo aver lavorato con Daniel Craig nel prossimo film dedicato a James Bond, No Time to Die, Ana de Armas è pronta per un’altra reunion con un membro del cast di Knives Out – Cena con delitto. Questa volta però si tratterà di Chris Evans, perché l’attrice si unirà a lui e a Ryan Gosling nel nuovo originale Netflix, The Gray Man.

Il film sarà diretto da Joe e Anthony Russo e si dovrebbe trattare del film più costoso nella storia del gigante dello streaming. D’altronde i fratellini sono abituati a destreggiarsi con produzioni ad alto budget e sono anche degli esperti su come farlo fruttare, visto che sono stati i registi del maggior incasso di tutti i tempi.

Basato sul romanzo del 2009 di Mark Greaney, The Grey Man seguirà le vicende di un ex agente della CIA, diventato assassino freelance, di nome Court Gentry (Gosling), conosciuto anche come, appunto, Gray Man. Sulle sue tracce ci sarà il suo ex collega della CIA Lloyd Hansen (Evans). Il ruolo della De Armas è ancora segreto.

I fratelli Russo hanno anche scritto la sceneggiatura, insieme ai loro immancabili collaboratori Christopher Markus e Stephen McFeely, e in più cureranno la produzione insieme alla loro AGO, a loro fianco ci saranno anche Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Chris Castaldi della Roth Kirschenbaum.

Oltre a Knives Out e No Time to Die, de Armas si potrà presto vedere accanto al suo fidanzato nella vita reale Ben Affleck nel thriller di Adrian Lyne, Deep Water. Tra i suoi ultimi progetti è da segnare a matita rossa anche The Informer, il poliziesco di Joel Kinnaman.

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 11 Dicembre 2020 - 21:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd