Superman & Lois: una foto con i due protagonisti a Smallville

11 Dicembre

foto dal set di Superman & Lois

Nella nuova foto dedicata a Superman & Lois i due protagonisti vengono inquadrati all’interno dell’ambiente bucolico di Smallville.

C’è attesa tra i fan delle serie DC Comics trasmesse su The CW che aspettano di vedere la serie TV dedicata a Superman & Lois, e di cui è stata da poco diffusa una immagine che mette in evidenza i due protagonisti a Smallville.

Qui sotto l’immagine.

Superman & Lois

Qualche giorno fa, invece, era stata diffusa una foto dedicata all’interprete di Superman, Tyler Hoechlin, che indossa il nuovo costume che si vedrà nel telefilm.

La serie si focalizza sulla vita di tutti i giorni di Lois Lane e Clarke Kent, alle prese con tutte le difficoltà dell’essere genitori.

Oltre a Hoechlin il cast vede Elizabeth Tulloch (Grimm) come Lois Lane, Dylan Walsh (Nip/Tuck) come Samuel Lane, Emmanuelle Chriqui (Entourage) come Lana Lang, Erik Valdez (General Hospital) come Kyle Cushing, Wole Parks (The Vampire Diaries) come the Stranger, Jordan Elsass e Alexander Garfin come Jonathan and Jordan Kent e Inde Navarrette come Sarah, figlia di Lana Lang.

The CW ha reso noto che i primi episodi di Superman & Lois andranno in onda sulla rete americana il 23 febbraio 2021. Ancora non sono state comunicate date di distribuzione della serie in Italia.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 11 Dicembre 2020 - 19:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd