KESSELRUN

Star Wars: Ahsoka, in arrivo la serie con protagonista Rosario Dawson

101
11 Dicembre

Star Wars: Ahsoka, in arrivo la serie con protagonista Rosario Dawson

Prossimamente in esclusiva su Disney+ arriverà la serie Star Wars: Ahsoka. Protagonista dello show sarà Rosario Dawson

Nell’episodio 13 di The Mandalorian intitolato The Jedi faceva il suo debutto in live action Ahsoka Tano, amato personaggio della serie animata The Clone Wars. Ad interpretare l’ex padawan di Anakin Skywalker è Rosario Dawson, la quale tornerà a vestirne i panni nella serie Star Wars: Ahsoka.

A dare la notizia della nuova serie dedicata alla Jedi è stata Katleen Kennedy, presidente di LucasFilm, durante l’Investor Day della Disney. Al momento non si hanno dettagli riguardo al progetto, se non appunto che la Dawson tornerà ad interpretare l’amato personaggio e che arriverà prossimamente in esclusiva su Disney+.

In attesa di poter vedere la nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars, l’account twitter ufficiale di The Mandalorian ha postato il logo dello show:

 

Riguardo al personaggio di Ahsoka Tano, la Dawson aveva dichiarato:

Sono così contenta che sia sopravvissuta, che potremo continuare a crescere con lei. Credo sia veramente speciale. Molti dei fantastici ed incredibili Jedi che amiamo e di cui abbiamo sentito le storie sono uomini e sono invecchiati. Quando vedi Anakin crescere è una grande differenza. Credo che le persone che sono cresciute con lei e con la storia sia cresciute e si siano evolute a loro volta.

 

In attesa di poter vedere Star Wars: Ahsoka, vi ricordiamo che ogni venerdì su Disney+ viene rilasciato un nuovo episodio di The Mandalorian.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione
Tag
venerdì 11 Dicembre 2020 - 10:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd