Lightyear: lo spinoff di Toy Story, Chris Evans darà la voce a Buzz

11 Dicembre

Lightyear

La Pixar annuncia Lightyear, un nuovo film spin-off di Toy Story con Chris Evans che darà la voce al vero Space Ranger, Buzz Lightyear.

Chris Evans darà la voce al vero Buzz Lightyear in un nuovo film spin-off di Toy Story della Pixar chiamato Lightyear. Toy Story ha lanciato la Pixar nel 1995 e da allora il franchise è rimasto tra le pietre miliari dello studio. Anche dopo aver realizzato il celebre Toy Story 3, il marchio ha continuato con molto successo con Toy Story 4 e continua a crescere con una varietà di cortometraggi.

Il primo Toy Story introduceva il personaggio dello sceriffo Woody (Tom Hanks) e Buzz Lightyear (Tim Allen), un paio di giocattoli che diventano improbabili amici. Man mano che la serie andava avanti, l’attenzione si è spostata maggiormente su Woody e, in Toy Story 4, Buzz è in gran parte relegato al cast di supporto con gli altri giocattoli. Tuttavia, Pixar rimane interessata al concetto, in particolare all’uomo che ha ispirato il giocattolo.

Durante il Disney Investor Day 2020, la Pixar ha annunciato un nuovo film d’animazione chiamato Lightyear che esplorerà la storia di un giovane pilota collaudatore che diventa lo Space Ranger noto come Buzz Lightyear. Chris Evans presterà la sua voce al vero Buzz e il film uscirà nelle sale il 17 giugno 2022.

 

 

 

Lightyear è sicuramente un’idea spin-off inaspettata per la Pixar, che dimostra il desiderio di sviluppare nuove idee e allo stesso tempo resta fedele a ciò che l’ha resa famosa. Con questo film si vuole sviluppare la storia delle origini dell’uomo che ha ispirato un giocattolo popolare. Il casting di Evans, inoltre, è il vero colpo da maestro, e non c’è dubbio che la sua presenza stimolerà l’interesse per il film più di qualsiasi altra cosa.

 

Abbonati ora a Disney+.

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 11 Dicembre 2020 - 15:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd