Su YouTube è stato pubblicato il trailer di Riverdale 5, con il ballo di fine anno che aprirà la quinta stagione della serie TV.

Il profilo YouTube di Riverdale ha pubblicato il trailer dedicato a Riverdale 5, la quinta stagione della serie TV di The CW che ritornerà a gennaio 2021 sulla rete. Il telefilm è tratto dai fumetti della Archie Comics.

Ecco qui sotto il trailer.

 

 

I due eventi chiave della stagione 4, il ballo di fine anno e il diploma, avranno luogo all’inizio della stagione 5. E questo a causa della pandemia che ha bloccato le riprese e la conclusione della quarta stagione.

Questo porterà i personaggi oltre il college e poi di nuovo a Riverdale. La stagione 5 di Riverdale uscirà il 20 gennaio 2021. L’episodio del ballo di fine anno sarà il primo della nuova stagione.

Il cast vede protagonisti KJ Apa (Archie Andrews), Cole Sprouse (Jughead Jones), Lili Reinhart (Betty Cooper) e Camila Mendes (Camila Mendes). A loro si aggiungono Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Madchen Amick (Alice Cooper), Mark Consuelos (Hiram Lodge), Molly Ringwald (Mary Andrews), Casey Cott (Kevin Keller), Charles Melton (Reggie Mantle) e Martin Cummins (Tom Keller).

La serie TV ha fatto il suo esordio nel 2017, ed ha avuto anche uno spin-off, intitolato Katy Keene.