Katy Keene: The CW cancella la serie TV spin-off di Riverdale

3 Luglio 2020

Katy Keene

Katy Keene, la serie spin-off di Riverdale con Lucy Hale protagonista, è stata appena cancellata dalla rete The CW.

The CW ha deciso di non continuare la sua esperienza con la serie TV Katy Keene. Lo spin-off di Riverdale sembra aver deluso le aspettative, e per questo motivo è stato cancellato dal palinsesto della nuova stagione televisiva.

Sembra che la rete abbia però esteso l’opzione di rinnovo dei contratti con il cast fino al 31 luglio. Tutto ciò perché l’obiettivo di The CW sarebbe quello di trovare una nuova casa alla serie TV, e sembra che HBO Max potrebbe essere una possibilità.

Sembra inoltre che l’audience televisiva della serie fosse piuttosto bassa, mentre in streaming le puntate funzionassero meglio. La protagonista della serie Lucy Hale, subito dopo la comunicazione di The CW, ha deciso di mandare un messaggio video a tutti gli appassionati della serie, lasciando trasparire una grande commozione.

Il telefilm è uno spin-off di Riverdale basato su un personaggio della Archie Comics. La storia segue le vicende del personaggio protagonista Katy Keene, interpretato da Lucy Hale, un’aspirante stilista che cerca di farsi strada a New York.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 3 Luglio 2020 - 9:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd