La serie animata di Netflix intitolata Hoops è stata cancellata dalla piattaforma streaming, che non procederà con lo sviluppo di una seconda stagione.

Dopo solo una stagione la serie animata Hoops è stata cancellata dalla piattaforma streaming Netflix. Sembra che siano stati considerati i costi di produzione del progetto, e che quindi Netflix abbia deciso di non proseguire con una seconda stagione.

Del resto si tratta di uno show che non ha ottenuto ottime recensioni, e che su Rotten Tomatoes ha accumulato una percentuale di recensioni positive pari solo al 14%.

Al centro di Hoops c’è la storia del coach Ben Hopkins, un uomo che prende la vita per… la palla. Si tratta di un allenatore di basket che allena la squadra del liceo e che vuole fare di tutto per arrivare al successo, ma, allo stesso tempo deve gestire sé stesso ed una vita che sembra non portarlo da nessuno parte.

Hoops è una serie comica animata originale Netflix con Jake Johnson che ha debuttato il 21 agosto sulla piattaforma streaming. La serie è ideata da Ben Hoffman.  Lo stesso Hoffman, assieme a Johnson, Seth Cohen, M. Dickson, Itay Reiss, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi. Hoops è prodotta da 20th Century Fox Television e animata da Bento Box.