La critica americana ha già visto Wonder Woman 1984 ed ha espresso pareri entusiasti sul film di Patty Jenkins con Gal Gadot.

Considerando che Wonder Woman 1984 arriverà su HBO Max ed in alcune sale cinematografiche degli Stati Uniti il 25 dicembre, i critici cinematografici americani hanno già potuto vedere il film, ed a quanto pare le reazioni sembrano essere entusiaste.

Brandon Davis ha dichiarato che “si tratta di un film anni Ottanta in tutto e per tutto, un qualcosa di unico ad oggi. Rispetto al primo Wonder Woman è sembrato più grande e più contenuto al tempo stesso”.

Eric Eisenberg ha detto senza mezzi termini che si tratta di un film “fantastico”, e che “la storia è eccellente e con un grande messaggio senza tempo. Cheetah & Max Lord sono fantastici, con Pedro Pascal e Kristel Wiig che sono stati stellari”.

Nuke The Fridge ha addirittura scritto di “aver pianto! Si tratta di un film spettacolare che dà forza sia agli uomini che alle donne”.

DC World lo ha definito “un capolavoro, ed è sorprendente la forza di questo film”.

Mentre per Erik Davis “è esplosivo dall’inizio fino alla fine. [..] Si tratta di uno dei migliori sequel DC Comics di sempre, e sul finale mi ha anche commosso”.

E per Jenna Bush “è un film favoloso, con una Kristen Wiig fenomenale, e con i primi dieci minuti che vi faranno piangere”.