Online è spuntata la prima immagine di Jared Padalecki nei panni del protagonista della serie TV reboot Walker Texas Ranger.
Jared Padalecki dopo essersi tolto i panni del protagonista di Supernatural, ha intrapreso una nuova avventura con il reboot di Walker Texas Ranger, e da poco è stata diffusa la prima immagine sul set dell’attore.
Qui sotto potete vedere l’immagine.
FIRST PIC OF JARED PADALECKI ON THE SET OF WALKER ⭐ pic.twitter.com/qtpauif7O9
— Walker Source ⭐ (@cwwalkersource) December 4, 2020
Nel telefilm vedremo Keegan Allen come Liam Walker, mentre Mitch Pileggi sarà Bonham Walker, e Lindsey Morgan vestirà i panni di Micki, la partner di Walker. La serie è stata annunciata annuciata nel 2019, e sarà mandata in onda su The CW nel 2021.
La serie si concentrerà su Cordell Walker (Jared Padalecki), un padre di due figli, vedovo, con un codice morale ben preciso. Dopo aver lavorato sotto copertura per due anni Walker ritorna a casa, ad Austin, scoprendo che c’è molto lavoro da fare sotto il proprio tetto casalingo. Tenterà di riconnettersi con i suoi figli, trovando confidenza con la sua nuova partner Micki (Lindsey Morgan), e scoprendo delle situazioni sospette attorno alla morte della moglie.
Il telefilm con Chuck Norris protagonista è andato in onda per nove stagioni consecutive dal 1993 al 2001 su CBS. Al centro dello show c’è il ranger Cordell Walker di Dallas, il quale supporta persone bisognose, o deve affrontare criminali intenzionati a vendicarsi per essere stati arrestati in passato dal ranger.
- FIRST PIC OF JARED PADALECKI ON THE SET OF WALKER (twitter.com)