Netflix ha pubblicato il trailer di Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra, film animato che uscirà il 30 dicembre.
Da poco Netflix ha diffuso il trailer di Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra, nuovo episodio della saga animata che arriverà sulla piattaforma streaming il 30 dicembre.
Qui sotto il trailer.
Questa è la sinossi:
L’Allspark è scomparso e l’Arca è alla deriva nelle profondità dello spazio. Optimus Prime e gli Autobot sopravvissuti intraprendono una disperata corsa contro il tempo, mentre combattono con un gruppo indipendente di Transformers chiamati “Mercenari” e fanno i conti con la collera di un disperato Megatron.
Earthrise riprenderà da dove si era interrotto Transformers: War for Cybertron-Siege, con Optimus Prime e gli Autobot che incontreranno una fazione di cacciatori di taglie Transformer dopo essere atterrati sulla Terra.
Transformers: War For Cybertron Trilogy è un progetto multimediale che abbraccia una serie anime suddivisa in tre parti su Netflix. La prima parte della serie, Siege, si è svolta durante gli ultimi giorni della Guerra Cybertroniana, con Optimus Prime e gli Autobot che hanno portato AllSpark fuori dal pianeta. L’ultimo capitolo della trilogia, Kingdom, invece trarrà influenza dalla serie animata di Beast Wars.