Il regista Andy Muschietti ha rivelato che Batman realizzerà un nuovo costume per Barry Allen in The Flash.

Le sorprese nel film su The Flash sembrano essere tante, e ad aggiungere qualche ulteriore notizia interessante è stato Andy Muschietti, il regista del lungometraggio, che al CCXP ha dichiarato che l’interazione tra Batman e Flash sarà così importante, al punto che il Cavaliere Oscuro realizzerà un nuovo costume per il supereroe scarlatto.

Il Batman a cui ha fatto riferimento Muschietti è quello di Ben Affleck, che sarà presente nel film assieme al cavaliere oscuro interpretato da Michael Keaton. Ma il rapporto tra il Batman di Affleck ed il Flash di Ezra Miller sarà uno dei punti più importanti del lungometraggio secondo Muschietti.

Durante il DC Fandome il regista aveva dichiarato in proposito:

Il rapporto fra Barry ed il Bruce Wayne di Affleck ci porterà su un livello emotivo mai visto fino ad ora. Si tratta del film di Barry, ma i loro personaggi sono relazionati in un modo che non abbiamo ancora potuto vedere in altri film di questo genere. Hanno entrambi perso le loro madri per omicidio, e questo è uno dei punti emotivi più importanti in cui s’infilerà la figura di Batman.