Disponibile online il classico catalogo pdf quadrato contenente le novità LEGO del primo semestre 2021, molte delle quali già presentate ma altre ancora sconosciute.
AGGIORNAMENTO: disponibile il link per il catalogo italiano dove troviamo la pubblicità del nuovo set LEGO Ninjago City Gardens con l’elenco delle minifigure presenti, assieme ad un inaspettato logo UCS per la Cantina di Mos Eisley (marchiata come Master Builder Series sulla scatola).
Da alcune ore è disponibile sui server LEGO il catalogo pdf per la Nuova Zelanda contenente le novità che troveremo sugli scaffali a partire dalla prima metà del 2021, molte delle quali sono state annunciate nelle scorse settimane ed altre ancora sconosciute, con qualche piccolo easter egg.
Tra le varie novità troviamo i nuovi set Creator 3in1 con la splendida moto azzurra, il nuovo mecha bianco ed un leone davvero eccezionale.
C’è poi la novità più grande, ovvero la nuova linea LEGO Vidiyo nata dalla collaborazione fra LEGO E Universal Music Group e che ci conferma l’arrivo in marzo. Il QRCOde rimanda alla pagina del teaser ancora non attiva.
Ci sono poi i nuovi set LEGO City che iniziano ad avere le strade fatte di mattoncini con l’indicazione di poterle connettere fra di loro.
Vediamo la possibilità di visualizzare i singoli set del catalogo in 3D, sul proprio smartphone, tramite la app di realtà aumentata LEGO 3D Catalogue.
Nella pagina della nuova serie 21 delle minifigure collectible LEGO, annunciate la scorsa settimana, vediamo in basso a destra un’interessante riferimento alla prossima serie di minifigure, che come di consueto, uscirà in maggio e, come da loro indicato, ne saremo sorpresi.
Ci sono infine i nuovi set LEGO Ninjago non ancora annunciati con uno splendido mecha che finalmente ci mostra le ginocchia con giunture pieghevoli.
- LEGO New Zealand catalogue – first half 2021 (lego.com)
- LEGO Collectible Minifigure: prime immagini ufficiali delle minifigure della serie 21 (leganerd.com)
- LEGO Vidiyo teaser (lego.com)