Ecco quando potrebbero iniziare le riprese di Tyler Rake 2 e cosa aspettarsi da ulteriori capitoli del franchise. Parola dei produttori Anthony e Joe Russo.
Tyler Rake è stato un grande successo per Netflix. Il film prodotto dai fratelli Russo con protagonista Chris Hemsworth è stato rilasciato sulla piattaforma streaming ad Aprile e in poco tempo è diventato una delle produzioni originali più viste di sempre. Non è passato quindi molto tempo prima che Anthony e Joe annunciassero dei piani per un sequel o un prequel e ora abbiamo finalmente un aggiornamento sostanzioso.
Durante il CCXP (Comic Con Experience) 2020 i due superproduttori hanno parlato dei progetti attuali e futuri della loro AGBO, compresi i piani per il franchise di Tyler Rake. Queste le dichiarazioni:
Stiamo lavorando per costruire un universo di film che potrebbe potenzialmente esplorare alcuni altri personaggi del primo capitolo e approfondire diversi rapporti. Quindi, se per esempio sei interessato al personaggio di David Harbour, potresti vederlo in un futuro film della saga.
Il regista di Tyler Rake, Sam Hargrave, e Joe Russo avevano già discusso della possibilità di un prequel e avevano espresso tutto il loro entusiasmo per la chimica tra David Harbour e Chris Hemsworth in una precedente intervista rilasciata a Collider, inclusi dei dettagli della storia che avevano creato per i due personaggi.
Joe Russo ha infine fornito un aggiornamento riguardo l’inizio delle le riprese del sequel, che vedrà il ritorno di Hemsworth nei panni di Tyler Rake:
L’intenzione è di iniziare a girare il prossimo autunno. Chris è un ragazzo impegnato, quindi dobbiamo capire quale sia il suo programma, ma questo, al momento, è l’obiettivo.
Se le riprese iniziassero ad autunno del 2021 come nei piani dei Russo, il film probabilmente non uscirà fino alla fine del 2022.