L’Attacco dei Giganti 4 ha rivelato come saranno le nuove sigle di apertura e conclusione dell’anime, rivelando anche immagini inedite dell’ultima stagione.

 

La serie de l’Attacco dei Giganti 4 ha fatto il suo debutto in Giappone non molto tempo fa e il clamore è stato intenso, per non dire altro. Come potete immaginare, il pubblico di tutto il mondo è entusiasta per l’ultima stagione de l’Attacco dei Giganti. E per festeggiare, è stato rilasciato un video con le sigle di apertura e conclusione ufficiali della quarta stagione, che mostrano immagini inedite della serie.

Su YouTube, è stata condivisa la prima sigla di apertura della quarta stagione della serie. Il video ufficiale mostra la clip che darà il tono a tutta la quarta stagione e, ad essere onesti, è davvero inquietante. Nonostante i suoi colori, la nuova sigla apertura raffigura visioni di guerra che spaventerebbero chiunque, e la sua animazione immacolata la rende ancora più inquietante.

La sigla di apertura è intitolata My War del gruppo J-rock Shinsei Kamattechan. La traccia si sposa perfettamente con l’animazione mentre ai fan vengono mostrate le prime immagini dell’epica guerra che mette i Giganti contro l’umanità. La sigla termina con l’immagine di Eren che guida la carica.

Per quanto riguarda la sigla finale, puoi trovare la clip di seguito pubblicata su Twitter. Anche nella sigla finale ci sono delle immagini inedite e delle anticipazioni. La canzone della sigla conclusiva però sembra più che adatta alla serie. Eseguita da Ando Yuko la traccia per la sigla s’intitola Shock. Sarà solo questione di tempo prima che gli spettatori dell’anime realizzino ciò che le immagini di questa sigla finale rappresentano realmente. Per quanto riguarda i lettori de L’Attacco dei Giganti, molti di loro conoscono già gli oscuri segreti che si nascondono dietro queste immagini.

 

https://twitter.com/RanobeSugoi/status/1335611776814071809?s=20