Tobey Maguire e Andrew Garfield potrebbero essere tra i protagonisti di Spider-Man 3 secondo quanto annunciato da Sony Channel Latinoamerica.
Il canale YouTube Sony Channel Latinoamerica ha lanciato una possibile bomba, affermando che in Spider-Man 3 ci saranno tutti insieme sia Tom Holland che Andrew Garfield e Tobey Macguire.
Secondo quanto riportato sul canale nel Multiverso Sony di Spider-Man tutto può succedere, ed i fan non dovranno scegliere tra i tre Spider-Man di Maguire, Holland e Garfield perché in Spider-Man 3 potranno averli tutti insieme.
Si tratta di un rumor che circola da tempo, e che la Sony avrebbe anche smentito, ma che, nonostante tutto, continua a girare in maniera insistente.
La possibile notizia si unisce all’annuncio della presenza di Jamie Foxx nei panni di Electro. Sembra quindi che il multiverso di Spider-Man sia pronto a intrecciare tutti i film precedenti dedicati all’Uomo Ragno.
Tutto questo accade mentre le riprese si Spider-Man 3 sono iniziate da poco. Qualche settimana fa Tom Holland ha postato una nuova immagine, sempre sul suo account Instagram personale, direttamente dal set di Spider-Man 3. Nell’immagine, l’attore classe 1996 è ritratto accovacciato mentre indossa quella che sembra la riprogettazione del suo costume di Spider-Man: Far From Home del 2019 e in più una mascherina PPE, ideale per contrastare la diffusione del COVID-19. La foto è infatti accompagnata dalla didascalia “Indossa(te) una maschera, io ne indosso due…“.
- ¡Los 3 Spider-Man juntos! | Sony Movies (youtube.com)