Mortal Kombat: rivelato il logo del film in uscita nel 2021

4 Dicembre

Mortal Kombat

Il logo del film su Mortal Kombat è stato da poco condiviso. Il lungometraggio sarà distribuito durante il 2021.

Dopo che la Warner Bros. ha annunciato che il film su Mortal Kombat, così come tutti gli altri lungometraggi della casa di produzione in uscita nel 2021, arriverà contemporaneamente sia in streaming che al cinema, è stato condiviso anche il logo ufficiale del film.

Qui sotto lo potete vedere.

mortal-kombat-logo

Il lungometraggio avrà protagonisti Ludi Lin nei panni di liu Kang, Lewis Tan, Chin Han che interpreterà Shang Tsung, Hiroyuki Sanada come Scorpion, Joe Taslim sarà Sub Zero, Mehcad Brooks nei panni di Jax, Jessica McNamee farà Sonya, Elissa Cadwell come Nitara e Josh Lawson sarà Kano.

Sulla data d’uscita del film ci sono ancora dei dubbi, considerando che Imdb ha stabilito il 14 gennaio come giorno dell’arrivo di Mortal Kombat in Sud America, mentre negli Stati Uniti è stato stabilito marzo come periodo di distribuzione.

Il fatto che la Warner Bros. abbia stabilito che i suoi lungometraggi del 2021 arriveranno sia su HBO Max che in sala potrebbe ulteriormente mischiare le carte. Di certo si sa che entro il prossimo anno Mortal Kombat verrà distribuito.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 4 Dicembre 2020 - 11:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd