Dopo la conferma della cancellazione di Ducktales, lo sceneggiatore principale ha voluto scrivere una lettera ai fan dello show.
Nei giorni scorsi abbiamo appreso della cancellazione di Ducktales, il reboot della celebre serie animata degli anni ’80, che terminerà con la terza stagione. La notizia ha lasciato i fan piuttosto amareggiati, dato che lo show, dopo un’iniziale scetticismo dovuto principalmente all’affetto per la serie originale, si era riuscito a ritagliare un posto nel cuore degli appassionati. Ecco perché lo sceneggiatore principale, Frank Angones, ha voluto scrivere una lettera ai fan per spiegare la situazione.
Abbiamo sempre detto di voler trattare ogni stagione dello show come se fosse l’ultima, non lasciare niente di intentato e avere fiducia che il team alla fine riesca a fare un ottimo lavoro. Avendo questo in mente, abbiamo realizzato la terza stagione di Ducktales incentrandola sull’eredità, sul futuro della famiglia dei Paperi e su quello che questo significa, legandoci a domande e misteri lanciati già nel primissimo episodio della nostra serie. Quindi alla fine eravamo preparati al fatto che questa potesse essere l’ultima stagione.
Il nostro team è orgogliosissimo di fare parte dell’eredità di questi personaggi. ANcora di più, siamo orgogliosi della community che questo show ci ha dato, dai nostri amici del cast e dello staff, a tutti i fan che abbiamo incontrato sia in persona che online, che condividono l’amore che abbiamo per questi incredibili personaggi. Siamo sicuri che avremo molto altro da dire più avanti, ma adesso vogliamo solo ringraziarvi per tutte le parole gentili e di supporto ricevute lungo questa avventura, e concentrarci sul potervi regalare un’avventura epica per il Clan De’ Paperoni per concludere degnamente la serie. Perché alla fine siamo tutti fan, e siamo tutti una famiglia.
https://twitter.com/FrankAngones/status/1334294745418383361
https://twitter.com/FrankAngones/status/1334581515578064896
Parole che non cambieranno la situazione, ma di sicuro saranno di conforto ai fan. Cosa vi aspettate dal finale di Ducktales?