Il popolare fumettista Jim Lee ha disegnato un Batman ispirato a quello di Robert Pattinson del film The Batman.

The Batman sarà in parte ispirato al fumetto Batman: Zero Year, una storia che esplora le vicende del cavaliere oscuro nei suoi primi anni di attività, ed in cui il personaggio indossa una sorta di costume prototipo. Il super disegnatore Jim Lee ha voluto omaggiare quel fumetto e soprattutto il film The Batman con un disegno in cui ha rappresentato il supereroe che interpreterà Robert Pattinson.

Ecco qui sotto il disegno.

View this post on Instagram

A post shared by Jim Lee (@jimlee)

Jim Lee è stato il disegnatore di Batman: Hush, una delle storie che hanno più segnato negli ultimi decenni i fumetti del Cavaliere Oscuro.

Le riprese di The Batman stanno proseguendo nel Regno Unito, con una parte del cast che ha già concluso i lavori nella produzione. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 4 marzo 2022.

Per il film il regista Matt Reeves, oltre ad annunciare John Turturro come Carmine Falcone, e Colin Farrell come Pinguino, ha scelto Andy Serkis come maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.

Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.