Chris Columbus ha aperto alla possibilità di un terzo film legato alla saga di Qualcuno salvi il Natale, con Kurt Russell protagonista.

Dopo che Qualcuno salvi il Natale 2 è uscito sulla piattaforma streaming Netflix, comicbook.com ha intervistato Chris Columbus, il regista del film, che ha aperto alla possibilità di un terzo lungometraggio.

Ecco cosa ha rivelato Columbus a riguardo:

C’è una scena del secondo film, quando Babbo Natale guardando i ragazzi che fanno gli angeli sulla neve dice ‘è così bello avere veri bambini di nuovo al villaggio’. Ed in quelle parole c’è un qualcosa di malinconico ed oscuro che non è stato rivelato nel film, anche se noi sappiamo di cosa si tratta. E se saremo fortunati ci potrà collegare con il terzo capitolo.

Perciò sarebbe interessante esplorare il passato del villaggio di Babbo Natale, con una storia oscura nascosta dietro la scomparsa dei bambini. Columbus ha fatto capire che questo universo narrativo è ancora esplorabile.

Intanto Qualcuno salvi il Natale 2 è disponibile su Netflix. Questa è la sinossi:

Sono ormai passati due anni da quando i fratelli Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis) hanno salvato il Natale e molte cose sono cambiate. Kate ora è un’adolescente cinica e sta trascorrendo controvoglia il Natale a Cancun in compagnia del nuovo fidanzato della madre e del figlio di lui, Jack (Jahzir Bruno).

Lei non ha alcuna intenzione di accettare questa famiglia e decide di scappare, ma quando un misterioso piantagrane con poteri magici minaccia di distruggere il Polo Nord e di mettere per sempre fine al Natale, Kate e Jack si ritrovano a vivere una nuova avventura assieme a Babbo Natale (Kurt Russell).