Qualcuno salvi il Natale 2: ecco il trailer del film Netflix con Kurt Russell

19 Ottobre

qualcuno salvi il natale 2

Ecco il trailer di Qualcuno Salvi il Natale 2, il secondo film natalizio di Netflix con Kurt Russell protagonista.

Netflix ha diffuso il trailer completo di Qualcuno Salvi il Natale 2, il film natalizio con Kurt Russell protagonista che arriverà sulla piattaforma streaming il 25 novembre. Il primo lungometraggio è uscito nel 2018.

Ecco il trailer del film.

 

 

Questa è la sinossi del film:

Sono ormai passati due anni da quando i fratelli Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis) hanno salvato il Natale e molte cose sono cambiate. Kate ora è un’adolescente cinica e sta trascorrendo controvoglia il Natale a Cancun in compagnia del nuovo fidanzato della madre e del figlio di lui, Jack (Jahzir Bruno).

Lei non ha alcuna intenzione di accettare questa famiglia e decide di scappare, ma quando un misterioso piantagrane con poteri magici minaccia di distruggere il Polo Nord e di mettere per sempre fine al Natale, Kate e Jack si ritrovano a vivere una nuova avventura assieme a Babbo Natale (Kurt Russell).

Il film ha la regia e sceneggiatura di Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Harry Potter) e la partecipazione di Goldie Hawn. Il resto del cast è formato da Judah Lewis, Kimberly Williams-Paisley, Tyrese Gibson, e Julian Dennison.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 19 Ottobre 2020 - 16:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd