Qualcuno salvi il Natale 2: ecco il teaser trailer del film con Kurt Russell

6 giorni fa

qualcuno salvi il natale 2

Ecco il teaser trailer di Qualcuno salvi il Natale 2, il film Netflix con protagonista Kurt Russell nei panni di Santa Claus.

Dopo l’uscita del primo film nel 2018, anche quest’anno il Babbo Natale di Kurt Russell farà compagnia a tutti gli utenti di Netflix con Qualcuno salvi il Natale 2. Il lungometraggio arriverà sulla piattaforma streaming il 25 novembre. Da poco è stato diffuso il teaser trailer di Qualcuno salvi il Natale 2.

Ecco il teaser.

Kurt Russell e Goldie Hawn vestiranno i panni di Santa Claus e Mrs. Claus. L’energia già vista nel primo film sembra essere presente anche in questo nuovo lungometraggio, che vedrà anche il ritorno del personaggio di  Kate (interpretata da Darby Camp). Il resto del cast è formato da Judah Lewis, Kimberly Williams-Paisley, Tyrese Gibson, e Julian Dennison.

Il regista del film è Chris Columbus, che ha scritto il film assieme a Matt Lieberman. Columbus è famoso anche per aver diretto un altro grande classico del Natale come Mamma, ho perso l’aereo. Il regista ha lavorato anche su Mrs. Doubtfire e sulla saga di Harry Potter.

Il primo Qualcuno salvi il Natale ha ottenuto su Rotten Tomatoes una percentuale del 67% di recensioni positive, ed ha avuto nella prima settimana 20 milioni di visualizzazioni.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 16 settembre 2020 - 16:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd