Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4, offrendo uno sguardo completo alla fine dell’ambizioso adattamento a fumetti.
Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 è stato girato prima che Netflix annunciasse che la serie era stata cancellata, il che significa che qualunque conclusione ci sarà alla fine degli otto episodi, sarà in qualche modo diversa da un finale di serie completo. Il creatore e showrunner Roberto Aguirre-Sacasa dichiarò che Netflix aveva deciso che era tempo che la serie finisse, quindi questa sarà la serie finale.
La serie ha fatto colpo quando ha debuttato per la prima volta come un teen drama soprannaturale colorato e dalle sfumature horror con una scenografia e una cinematografia lussureggianti. Sebbene lo spettacolo abbia ancora molti fan, con le stagioni successive la storia ha perso un po’ della sua grinta iniziale.
La stagione finale però sembra davvero epica poiché abbiamo ben due Sabrina, un cattivo antagonista e qualcosa chiamato The Void che minaccia di porre fine a tutto. Guarda il trailer di Le Terrificanti Avventure di Sabrina a inizio articolo. Gli ultimi otto episodi debutteranno su Netflix il 31 dicembre.
Nei panni della giovane strega Sabrina Spellman, in bilico tra il mondo della stregoneria e quello dei mortali, troviamo ancora una volta Kiernan Shipka che, per tanti di noi, ricorda la piccola Sally Draper, ovvero la figlia di Don Draper. Accanto a lei ritorneranno ovviamente altri volti noti dell’adattamento televisivo tratto dall’omonimo reboot del 2014 dell’Archie Comics che, ovviamente, si rifà all’iconico personaggio dei fumetti degli anni ’60, ma che molti di noi hanno conosciuto nella serie TV degli anni ’90.
La serie è interpretata da Kiernan Shipka, Miranda Otto, Ross Lynch, Lucy Davis, Chance Perdomo, Michelle Gomez, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Gavin Leatherwood, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen e Richard Coyle.