Jared Leto: il ritorno del suo Joker è uno degli aspetti più attesi

3 Dicembre

jared leto

I dati sui social media mostrano che il ritorno di Jared Leto nei panni di Joker nello Snyder Cut è uno degli aspetti più attesi della prossima miniserie HBO Max.

Il ritorno delJoker di Jared Leto nello Snyder Cut di Justice League è tra gli aspetti più attesi del film. Il Joker di Leto è stato una figura controversa al momento della sua introduzione in Suicide Squad nel 2016. Da allora non è apparso in nessun altro film DCEU. Jared Leto non apparirà in The Suicide Squad del 2021, né è apparso in Birds of Prey.

Zack Snyder, però, sembra molto interessato a riportarlo nel film. Snyder chiamò a freddo Leto per chiedergli se sarebbe tornato. Alla fine è stato annunciato che Leto sarebbe tornato alla fine di ottobre, proprio quando la Warner Bros. ha iniziato a far sapere del lancio dello Snyder Cut. Il film sarà ora una miniserie in quattro parti, lanciata su HBO Max nel 2021. La miniserie conterrà altre due ore e mezza di materiale inedito.

L’interesse è aumentato a metà ottobre, con il 31% dei post sui social media relativi alla Justice League sul potenziale coinvolgimento di Leto. L’interesse non è diminuito, anche se i mesi sono passati, e lo Snyder Cut e Joker continuano ad essere temi caldi.

Il ritorno di Leto come Joker è, comprensibilmente, molto atteso. L’opportunità di vederlo in coppia con Batman nello Snyder Cut è eccitante. Anche se l’interpretazione di Leto del personaggio era molto diversa dalla maggior parte di quelle precedenti, è stato penalizzato per aver avuto uno spazio troppo piccolo sullo schermo. I fan devoti erano frustrati. Se la performance di Leto sarà folle come lo era in Suicide Squad, è destinato a lasciare un’impressione duratura in Justice League, non importa quanto breve sarà la sua apparizione.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 3 Dicembre 2020 - 2:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd