Ecco uno spot TV dedicato al film in uscita Monster Hunter, con Milla Jovovich protagonista, e con tanti mostri.
Nonostante Paul W.S. Anderson parli di soli cinque o sei mostri presenti nell’adattamento cinematografico di Monster Hunter, lo spot TV da poco diffuso sembra mostrare un film pieno zeppo di character mostruosi.
Qui sotto potete vedere lo spot diffuso su Twitter.
Cephalos. 🌊 Nerscylla. 🕸 Diablos. ☄️ Apceros. 🌿 Rathalos. 🔥 #MonsterHunterMovie is coming soon to theaters. #MonsterMonday pic.twitter.com/vG41mSUtfB
— Monster Hunter (@Monster_Hunter) November 30, 2020
Soprattutto a spiccare nel filmato sono tre figure mostruose: parliamo di Cephalos, Diablos e Nerscylla. Nello spot Milla Jonovich e Tony Jaa si preparano a combattere queste creature. Il filmato si chiude poi con una punta di umorismo.
Monster Hunter arriverà in Italia durante questo mese.
La storia di Monster Hunter, che è tratto dalla popolare serie di videogiochi, mette al centro il personaggio di Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità militare (composta dai membri del cast TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) che verranno catapultati in un nuovo mondo a causa di una tempesta di sabbia. Il gruppo di soldati rimarrà colpito dalla presenza di enormi mostri che sono immuni alle loro armi. In una disperata battaglia per la sopravvivenza l’unità di combattimento incontrerà il misterioso Hunter (Tony Jaa), l’unico che ha la capacità di abbattere le creature.