Lupin: il trailer ufficiale della nuova serie Netflix con Omar Sy

2 Dicembre

Lupin, Netflix

La nuova serie Netflix s’intitolerà Lupin, e avrà come protagonista Omar Sy. La piattaforma ha condiviso il trailer ufficiale di Lupin.

Dopo il teaser di qualche tempo fa ora Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della serie TV dedicata a Lupin, che ha come protagonista Omar Sy. La serie sarà visibile sulla piattaforma streaming a partire dall’8 gennaio 2021.

Qui sotto potete vedere il trailer.

 

 

La storia racconta di Assane Diop, che già da adolescente ha dovuto fare i conti con una vita difficile dopo che suo padre è morto in seguito all’accusa ricevuta di un crimine che non ha commesso. Ma 25 anni dopo Assane utilizzerà il nome di Arsène Lupin, il ladro gentiluomo, come ispirazione per vendicare suo padre.

La star del cinema francese Omar Sy (già comparso in Quasi amici), che interpreterà il protagonista Arsenio Lupin, ha dichiarato dopo essere stato ingaggiato per la parte:

Sono entusiasta di questo ruolo. Arsenio Lupin, personaggio iconico e carismatico, prenderà di nuovo vita in un adattamento moderno, unico nel suo genere. È meraviglioso unirsi a Netflix, un servizio che offre così tanti programmi diversificati e di qualità, che mi ispirano ogni giorno.

Netflix proporrà quindi in apertura del nuovo anno una nuova intrigante serie TV dai contorni crime.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 2 Dicembre 2020 - 16:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd