Lupin: ecco il teaser trailer della serie TV di Netflix con Omar Sy

553
25 Settembre

Lupin, Netflix

Ecco il teaser trailer di Lupin, la nuova serie Netflix con protagonista Omar Sy. Il telefilm sarà distribuito a gennaio.

Dopo che tempo fa era stata annunciata una serie TV di Netflix dedicata a Lupin, ora la piattaforma streaming ha diffuso il teaser trailer di presentazione dello show. A vestire i panni del protagonista è Omar Sy.

Ecco il teaser trailer.

 

 

Dal filmato possiamo notare come il character si trovi catapultato all’interno di luoghi suggestivi della Francia e di Parigi. Su tutti il Louvre, ed in particolare c’è un oggetto preziosissimo che risalta: la Gioconda. Questa è la presentazione fatta da Netflix sul progetto:

Certi libri raccontano più di una storia. Omar Sy è Assane Diop, ladro gentiluomo in Lupin. In arrivo a gennaio su Netflix.

La star del cinema francese Omar Sy (già comparso in Quasi amici) che interpreterà il protagonista Arsenio Lupin ha dichiarato dopo essere stato ingaggiato per la parte:

Sono entusiasta di questo ruolo. Arsenio Lupin, personaggio iconico e carismatico, prenderà di nuovo vita in un adattamento moderno, unico nel suo genere. È meraviglioso unirsi a Netflix, un servizio che offre così tanti programmi diversificati e di qualità, che mi ispirano ogni giorno.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 25 Settembre 2020 - 11:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd