Harley Quinn: Kaley Cuoco smentisce la faida con Margot Robbie

2 Dicembre

Margot-Robbie-Kaley-Cuoco-Harley-Quinn

Kaley Cuoco ha smentito le voci che parlano di una possibile faida tra lei e Margot Robbie unite dal ruolo di Harley Quinn.

Kaley Cuoco e Margot Robbie rivali sotto il segno di Harley Quinn? L’attrice di Big Bang Theory ha smentito questa voce che si è alimentata da un po’ di tempo, e lo ha fatto in un’intervista a Interview Magazine.

La Cuoco ha dichiarato:

Quando il cartone animato su Harley Quinn è diventato qualcosa d’importante e quando è uscito il film Birds of Prey sono uscite fuori tutte queste storie che parlavano di una faida tra me e Margot Robbie. Ma non l’ho mai incontrata, e lei mi piace molto, però è uscito un articolo secondo cui io e lei non ci saremmo volute far vedere insieme al Comic-Con, e che io e lei avremmo rifiutato di stare sullo stesso palco. Bè nessuna delle due ci è nemmeno stata al Comic-Con, va bene così?

Justin Halpern, produttore del cartone su Harley Quinn, ha dichiarato che Margot Robbie si sarebbe interessata alla serie animata nel periodo in cui stava lavorando a Birds of Prey. L’attrice voleva capire il tono della serie, e magari trarne qualche spunto per il film. Ma lo stesso Geoff Johns fece notare come si trattava di due progetti diversi.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 2 Dicembre 2020 - 17:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd