Harley Quinn: i creatori della serie animata vorrebbero fare un film

1 Ottobre 2020

Harley Quinn

I creatori della serie animata dedicata ad Harley Quinn hanno parlato della possibilità di realizzare un film sul personaggio.

Visto il successo della serie animata dedicata ad Harley Quinn (ancora inedita in Italia), i creatori stanno pensando all’idea di realizzare un film. Questa è il progetto presentato ad HBO Max, che è per ora in stand-by, considerando che è in lavorazione la terza stagione.

Justin Halpern e Patrick Schumacker hanno detto a Deadline:

Mentre aspettavano di riprendere con la terza stagione di Harley Quinn abbiamo pensato di fare un lungometraggio, e ne abbiamo parlato con la Warner Bros. Animation. Perciò, se la terza stagione non si fosse fatta pensavamo di poter sfruttare i personaggi per fare qualcosa di indipendente dalla serie. Ora non la stiamo più pianificando, ma è qualcosa alla quale siamo ancora interessati.

Insomma, l’idea di un film d’animazione dedicato ad Harley Quinn, fatto con l’irriverenza che contraddistingue la serie animata, sarebbe piuttosto suggestiva. Nel frattempo, gli appassionati attendono la terza stagione della serie, che negli Stati Uniti sarà distribuita su HBO Max.

In Italia ancora non è stata acquisita, e forse il problema sta nel fatto che si tratta di un cartone animato DC Comics vietato ai minori.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 1 Ottobre 2020 - 10:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd