Il primo dei due episodi speciali del teen drama Euphoria sarà presentato in anteprima su HBO Max il 3 dicembre, tre giorni prima della sua premiere HBO.
Il primo dei due episodi speciali di Euphoria uscirà tre giorni prima su HBO Max. La serie originale della HBO è stata presentata per la prima volta nel 2019 e segue le vite di un gruppo di liceali alle prese con amicizie, amore, identità, sessualità, dipendenza e traumi. Zendaya, che interpreta la protagonista della serie Rue Bennett, ha pubblicato un post su Instagram per annunciare che due nuovi episodi speciali di Euphoria saranno presentati in anteprima su HBO a dicembre, uno dei quali sarà un episodio di Natale. Il primo episodio è stato annunciato per la premiere il 6 dicembre, ma gli abbonati a HBO Max lo potranno vedere tre giorni prima.
Variety riferisce che il primo dei due episodi speciali sarà presentato in anteprima tre giorni prima su HBO Max. L’episodio, intitolato Parte 1: Rue, sarà disponibile per lo streaming a partire da giovedì 3 dicembre alle 21:00. PT, tre giorni prima della premiere del 6 dicembre della HBO.
Gli episodi speciali riprenderanno le fila subito dopo il finale della stagione 1, che ha visto Rue lasciare Jules (Hunter Schafer) alla stazione ferroviaria dopo aver pianificato di scappare insieme. Il trailer del primo episodio speciale di Euphoria pubblicato pochi giorni fa, mostra Rue seduta in una tavola calda prima che il suo sponsor, Ali (Colman Domingo), le chieda perché lo ha chiamato.
Il teen drama è stato accolto con elogi da critici e fan per il suo ritratto crudo e provocatorio del liceo, e ha ottenuto numerosi premi, facendo guadagnare a Zendaya un Emmy Award. Lo spettacolo è interpretato anche da Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Angus Cloud, Jacob Elordi ed Eric Dane. Anche se le riprese della seconda stagione non inizieranno fino all’inizio del 2021, questi episodi speciali sono un buon inizio.
- Euphoria Special Episode To Release Three Days Early On HBO Max (screenrant.com)