Arrowverse: David Ramsey tornerà come John Diggle

2 Dicembre

john-diggle-david-ramsey

L’attore e regista David Ramsey tornerà a far parte dell’Arrowverse ricoprendo il ruolo di John Diggle, e dirigendo alcuni episodi.

David Ramsey è pronto a tornare nell’Arrowverse nei panni del personaggio John Diggle, e sembra anche che dirigerà diversi episodi delle serie TV DC Comics di The CW. Ramsey dovrebbe dirigere degli episodi di Superman & Lois e di Supergirl, ma sarà coinvolto come attore in Superman & Lois, Supergirl, The Flash, Batwoman, ed avrà un ruolo ancora tenuto segreto in DC’s Legends of Tomorrow.

Ramsey aveva già diretto un episodio dell’Arrowverse proprio per la serie Arrow durante l’ultima stagione. Alla fine di Arrow il suo personaggio si sposta verso Metropolis dopo aver trovato un anello che ha a che fare con Lanterna Verde. Si suppone quindi che l’attore potrebbe apparire anche nei panni di Lanterna Verde.

Ramsey ha dichiarato che “il fatto di poter entrare a far parte di questo universo narrativo è stato come una benedizione per me, e non vedo l’ora di lavorare anche nel Berlantiverse”.

Il riferimento va al produttore e mente dietro all’Arrowverse, ovvero Greg Berlanti. David Ramsey ha lavorato nel corso della sua carriera anche ad altri progetti, tra i quali la serie TV Blue Bloods, ed ha lavorato anche nel telefilm Dexter, vestendo i panni di Anton Biggs.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 2 Dicembre 2020 - 17:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd