La versione Disney + di Black Panther contiene un logo animato iniziale dei Marvel Studios speciale in omaggio a Chadwick Boseman per quello che sarebbe stato il suo 44 ° compleanno.

La versione Disney + di Black Panther contiene una versione del logo animato iniziale dei Marvel Studios modificata in onore di Chadwick Boseman per quello che sarebbe stato il suo 44 ° compleanno.

Questa riprogettazione commemorativa speciale del logo in uso dal 2016 mantiene il classico effetto da “fumetto sfogliato” prima di passare ad un mix tra concept art, estratti dalla sceneggiatura e frammenti di video con protagonista l’attore.

Sabato, il presidente della Disney Bob Iger ha twittato a tutti i fan, dicendo loro di guardare il film su Disney + più tardi quella sera per vedere un “tributo speciale a qualcuno che era e sarà sempre vicino e caro ai nostri cuori”.

Lo studio di proprietà della Disney dedicò un omaggio simile al leggendario Stan Lee quando gli dedicò il logo animato dei Marvel Studios in occasione di Captain Marvel del 2019, il primo film MCU uscito dopo la morte di Lee.

Boseman è morto il 28 agosto dopo una battaglia di quattro anni contro un cancro al colon. In una dichiarazione, la famiglia dell’attore ha detto che Boseman ha interpretato di T’Challa durante (e nonostante) il percorso di cure.

La famiglia Boseman ha aggiunto che è stato l’onore della sua carriera dare vita a Re T’Challa in Black Panther, il primo film di supereroi nominato per il miglior film agli Academy Awards.

Black Panther II, che vedrà i ritorni di Letitia Wright, Danai Gurira, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Martin Freeman e Angela Bassett e la presenza di Tenoch Huerta nei panni del nuovo villain. Al momento la data di uscita prevista del film è rimasta il 6 maggio 2022.

 

Qui potete vedere un tweet con la versione del logo animato di Black Panther su Disney + dedicato a Chadwick Boseman: